sempre per gli ASSEGNI FAMILIARI. Una specifica importante

iniziano ad arrivare le prime ricevute di presentazione di richiesta Assegno Nucleo familiare (ANF)!! Per una corretta gestione degli Assegni, che ci permetta di incrociare i dati con le autorizzazioni INPS, abbiamo bisogno della RICEVUTA di presentazione delle domande. Per questo vi preghiamo di richiedere ai vostri dipendenti, e quindi trasmettere a noi, COPIA DELLA…

Dettagli

Assegni nucleo familiare: informativa

INFORMATIVA SULLE NUOVE MODALITA’ DI RICHIESTA DELL’ ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE  01/07/2019 – 30/06/2020  A decorrere dal 1° aprile 2019, la domanda di Assegno per il Nucleo Familiare dei dipendenti privati di aziende non agricole deve essere presentata direttamente all’INPS esclusivamente in modalità telematica, come già anticipato in questo blog. Quindi per il rinnovo dell’Assegno per…

Dettagli

730: siamo pronti! Ecco come prenotare

Buongiorno! Eccoci arrivati all’appuntamento annuale con i 730. Chiedo di  darmi conferma di volervi avvalere, anche per questo anno, del nostro servizio di assistenza fiscale tramite la mail che vi ho inviato; se, al contrario,  non vi siete mai avvalsi del nostro servizio potete chiamarmi dalle 09.00 alle 17.30 allo 059/644820 (digitate 2 per l’interno)…

Dettagli

INPS-ASSEGNI FAMILIARI-dal 1° aprile presentazione domande SOLO ONLINE!

INPS: nuova modalità di presentazione della domanda di ANF LA NOVITA’: L’INPS ha emanato la circolare n. 45 del 22 marzo 2019, con la quale illustra le nuove modalità di presentazione della domanda di assegno per il nucleo familiare per i lavoratori dipendenti di aziende del settore privato non agricolo. A decorrere dal 1° aprile 2019 le domande, finora presentate dal…

Dettagli

ENASARCO: minimali e massimali anno 2019

Come vi avevamo anticipato in gennaio in occasione della variazione delle aliquote dei contributi Enasarco, il 18/02/2019 sono usciti gli importi dei minimali e massimali provvigionali contributivi per gli agenti di commercio adeguati da parte dell’Istat per l’anno 2019. Per cui a decorrere dal 1° gennaio 2019, gli importi dei minimali contributivi e dei massimali provvigionali sono così determinati:…

Dettagli